Dedicato a mio marito
Moderator: Paola
- Gabry
- Admin

Sono attimi , bellissimi proprio perchè capitano raramente, ci vuole una congiunzione astrale incredibile , ma quella volta che accade, capisci cosa ci fai accanto a quell'uomo, perché ci hai fatto figli, perchè nonostante tutto il resto, provi moti di amore assoluto.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Barbara.
- Ambasciatore

-
speltra
Ho appena finito di leggere i tuoi interventi nel post di Ilfo e perciò quoto Laura in pieno!! Solo che io non posso sperare nel raduno romano...laura75 wrote:Shara più leggo i tuoi interventi più ho voglia di conoscerti
Boh, non lo so... non sono tanto d'accordo, eh... Parlo della mia esperienza personalissima.Mokina wrote:Le parole del Talmud sono incredibili! Quanto alla visone della coppia legata dallo stesso destino, che insieme può fare tutto, bè..sarò un pò disillusa in questo periodo, ma mi pare sia una visione più adolescenziale che realistica. Anche la mia coppia è legata da sincero amore, ma oggettivamente negli ultimi anni mi sono resa conto che esistono dei limiti che anche l'amore più vero non è in grado di oltrepassare se non accompagnato da altri, e più concreti, elementi! Scusate la franchezza :nononono:
Io e mio marito ci siamo sempre considerati una coppia riuscita molto più della maggior parte dei nostri amici. Con il passare del tempo, con il matrimonio, con l'arrivo di Federica, con il passaggio dalla condizione di figlio alla condizione di "genitore" del proprio genitore (mio marito), comunque, con la quotidianità certe cose sembrano sopite e passate in secondo piano. Poi però succede una piccola cosa, magari insignificante per tutti gli altri, che ti riporta prepotentemente alla mente i motivi per cui "quello" è l'uomo della tua vita... ecco, lasico la parola a Gabry che ha perfettamente espresso quello che voglio intendere.
C'è una canzone di Rod Stewart che mi fa pensare proprio a questi sentimenti che stanno uscendo in questo post e che, vedo, sono comuni a molte se non a tutte...Gabry wrote:Sono attimi , bellissimi proprio perchè capitano raramente, ci vuole una congiunzione astrale incredibile , ma quella volta che accade, capisci cosa ci fai accanto a quell'uomo, perché ci hai fatto figli, perchè nonostante tutto il resto, provi moti di amore assoluto.
http://www.youtube.com/watch?v=l0hiC6v8ITY