E allora dai!!Stappa un Valentino!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Magui wrote:....speriamo....non illudiamoci però!!!Per rimanere in allenamento vado a pulire il bagno....e poi stiro và....e poi spolvero....e poi faccio anche i vetri...quasi quasi anche un po' di straccio.....così mi distraggo....però so' contenta:c'ho un sorrisoooo ("che vedrai quando sarai a partorì ti si cancellerà magicamente dalla faccia"....pensano le noimamme...) :tettonaesaurita:

Perfetto parola per parola e punto e virgola!!

Solo che prende la caccarella e viene un'ansia da paura, almeno a me aveva fatto così, anch'io avevo chiamato mia sorella che era in ansia più di me, lei ne aveva già uno!!!

Comunque se ti dai ai lavori domestici conviene col giardino i mariti quando torni riducono la casa come se ci fossero passati un branco d'animali :cisssss: quindi è lavoro perso, vabbè i vetri possono andare!! :lol:
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

Bello magui....dai ce la farai...
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Magui wrote:....speriamo....non illudiamoci però!!!Per rimanere in allenamento vado a pulire il bagno....e poi stiro và....e poi spolvero....e poi faccio anche i vetri...quasi quasi anche un po' di straccio.....così mi distraggo....però so' contenta:c'ho un sorrisoooo ("che vedrai quando sarai a partorì ti si cancellerà magicamente dalla faccia"....pensano le noimamme...) :tettonaesaurita:

se sparirà è perchè sarai troppo concentrata.
Ma poi torna e rimane li per un tempo indefinito:nani:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked