E allora dai!!Stappa un Valentino!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

dai aspettiamooo!!!
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Glorina wrote:Evvai!!! Te pensa che io rincoglionita come sono ho perso il tappo (ma ci ho pensato dopo perchè ho visto delle perdite tipo muco striate di sangue, ma non l'ho mica considerate eh!!!) sono andata a letto [color="Red"]tranquilla e ignara di quello che stava succedendo[/color], alle 3 di notte mi si sono rotte le acque, sono partita alle 4,50 per Poggibonsi senza dolori (che sono iniziati regolari ma leggeri dopo 15 minuti che ero in macchina) e alle 12,50 è nato Andrea.

...perchè???Cosa sta succedendo???....anche io sto ignaramente pulendo la casa come una forsennata...... :cisssss:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Glorina

Post by Glorina »

Magui wrote:...perchè???Cosa sta succedendo???....anche io sto ignaramente pulendo la casa come una forsennata...... :cisssss:

infatti, solo che te sei avanti, io non ho neanche pensato che fosse il tappo. C'è da dire a mia scusante che il "cittino" era in anticipo di 15 giorni.
Ah, te la butto là, ho sentito dire che quando manca poco viene la smania di preparare il nido, da lì la voglia di fare pulizie. Mah, a me non è mai venuta, ma non avevo alcun dubbio.
Locked