Scusate se sono stata invadente ed inopportuna mi prendo il vostro rimprovero e mi dispiace di aver urtato ed affrontato il vostro problema in modo superficiale e poco attento al vostro cuore e anima.
è che a volte non è proprio facile vedere tutti che vanno avanti e tu che sei sempre ferma allo "start".
grazie monica per le scuse. un bacio a te!!!! noi usiamo questo forum anche per sfogarci e per gridare un po' la nostra frustazione. Ma in fondo siamo consapevoli che la vita sarebbe piatta se tutto fosse semplice, se bastasse scopare epr rimanere incinte o usare il preservativo epr evitarlo. la vita è bella perché ci emtte lo zampino e stravolge i piani. quindi va bene che ci sia qualcuna che ci riesce subito e qualcuna ltra che ci mette tre anni. solo che... perché io devo appartenere alla seconda categoria?? ehehehehehhe ti girano un po' i co....sidetti! eheheheheh quindi a volte il nostro tono può sembrare esageratamente duro ed esasperato (e di questo chiedo scusa anch'io) ma in realtà c'é anche molto sarcasmo nella nostra visione delal vita, nel nosttro fondare un club-di-disperate, perché ci è stato affidato un ruolo difficile da madre natura e cerchiamo di portarlo avanti a testa alta.