lista cose da preparare per casa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pillywiggin

Post by Pillywiggin »

Grazie mamma76 ci voleva proprio una lista così, me la stampo subito!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Giulia1970 wrote:
e poi ho letto i vostri commenti, e ho pensato con amarezza al momento del rientro dall'osp. con la prima neonata e mio marito che è dovuto correre in farmacia ad acquistare biberon e polvere di latte

Infatti secondo me è meglio prendere tutto prima...parere personale...poi dipende dai punti di vista!!!!
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Infatti secondo me è meglio prendere tutto prima...parere personale...poi dipende dai punti di vista!!!!

ma io ho preso tutto pian pianino... anche perchè mi son divertita a curiosare tra queste cose mentre girellavo godendomi il pancione con priorità alle casse :fing: ; alcune cose indispensabili subito, come un piccolo corredino, i primi prodotti, le altre man mano che cresceva secondo le esigenze, anche in base poi ai vari regali ricevuti
per esempio la sdraietta speravo di riceverla, invece dopo la nascita, sono andata a comprarmela ;-)
guardare il suo primo ciucciotto e il primo bibe col tappo rosa mi faceva sognare, quindi perchè no? avere queste cose intorno dal quinto mese in poi era terapeutico e scacciapaure :-)

poi ci ho messo un bel pò a riprendermi dal parto, un paio di mesi, perchè ho avuto una emorragia dopo l'espulsione, e avere avuto almeno il necessario in casa, scelto da me, è stato utile e confortante, dal kit per l'ombelico che ho usato tutto alla forbicina delle unghie...
Locked