lista cose da preparare per casa
Giulia1970 wrote:
e poi ho letto i vostri commenti, e ho pensato con amarezza al momento del rientro dall'osp. con la prima neonata e mio marito che è dovuto correre in farmacia ad acquistare biberon e polvere di latte
Infatti secondo me è meglio prendere tutto prima...parere personale...poi dipende dai punti di vista!!!!
Claudiuccia wrote:Infatti secondo me è meglio prendere tutto prima...parere personale...poi dipende dai punti di vista!!!!
ma io ho preso tutto pian pianino... anche perchè mi son divertita a curiosare tra queste cose mentre girellavo godendomi il pancione con priorità alle casse

per esempio la sdraietta speravo di riceverla, invece dopo la nascita, sono andata a comprarmela ;-)
guardare il suo primo ciucciotto e il primo bibe col tappo rosa mi faceva sognare, quindi perchè no? avere queste cose intorno dal quinto mese in poi era terapeutico e scacciapaure :-)
poi ci ho messo un bel pò a riprendermi dal parto, un paio di mesi, perchè ho avuto una emorragia dopo l'espulsione, e avere avuto almeno il necessario in casa, scelto da me, è stato utile e confortante, dal kit per l'ombelico che ho usato tutto alla forbicina delle unghie...