Evviva!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iside28

Post by iside28 »

che bello...il corso pre-parto....non vedo l'ora di farlo anch'io..ma si fa dopo le 20 settimane?
Flavia

Post by Flavia »

Claudiuccia wrote:Ahahaha si si....cioè, vuole essere sicuro....ha paura si siano sbagliati!!!!
Infatti pensa che non dovremmo comprare tutto rosa :ehehe:

ah ah, pure Stefano lo efce3 ricontrollare. Il dotttore mostrò d.
ue cose enormi e disse "li vdete u"qesti? Sono i testicoli"
e voilà,orgoglio di papà!

scusa lgi errori ma oggi muccio è assatanato!

oh, non è un pianoforte!c
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

trottola wrote:Mannaggia Claudia, mi spiace che il 'contorno' abbia rovinato l'atmosfera del corso! Ma pensa che il 'contorno' è sempre agguerrito, pronto a rovinarci le feste...

ma noi siamo più tosteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sicuramente siiiiii!!!!! Ci vuol tanta tanta tanta tanta tanta pazienza...piano piano a tutto si trova una soluzione...anche se il tempo stringe ed avrei voluto vivere le cose con maggiore tranquillità.

Ehehehe bello Muccio de casa...
Chissà se alla flussi il maritino riuscirà ad avere la conferma tanto desiderata!!! Almeno si mette l'anima in pace :clap:

X ISIDE...non esiste un tempo prestabilito in cui iniziare il corso...ti appoggerai alla struttura in cui partorirai, e saranno loro a dirti.
Io chiesi info che ero di 15 settimane più o meno...ed era prestissimissimo...quando ho chiamato dopo pasqua (ero di 20 settimane) mi hanno detto che c'era ancora tempo ed un corso era già cominciato.
Così ho aspettato iniziasse quello successivo (9 giugno, appunto), ed ero di 28+5.
Locked