Tutto in una sera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

dilly scusa s entro a gamba tesa maho visto che ti hanno già consigliata e che sei disponibile a consigli anche duri. di a brutto muso sia ai tuoi che a tuo mrito di non permettrsi di trattarti così. tuo padre non rinuncerà a vdere la nipote perquesto. nel caso ricordati che non è che ti fanno solo un favore, loro stanno con la loro nipote, ne dovrebbero essere felici, soprattutto ora che è piccola e la allatti tu, perchè il da fare per loro è davvro minimo. eccheccacchio. per il resto ti capisco, anche io ho avuto un cesareo con anestesia totale e non mi ndrà mai giù di non aver visto il nan per prima. ma non è colpa tua. tu seistata esei bravissima e i rolli fanno parte del gioco, ma ti sarai già rialzata secondo me. e ne arrveranno forse altri e ti rialzerai.
un forte abbraccio. vai e spacca.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Roberta wrote:non puoi portarla con te?
no, non si può per le norme di sicurezza. e non poso nemmeno iscriverla nel nido dove lavoro perchè si rischia di creare caos per gli altri bambini...ieri ho detto a mio marito di chiedere dove lavora se può prendersi lui un congedo per paternità visto che quando è nata è stato a casa una settimana e basta..
:) <3 :O
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Dilly wrote:no, non si può per le norme di sicurezza. e non poso nemmeno iscriverla nel nido dove lavoro perchè si rischia di creare caos per gli altri bambini...ieri ho detto a mio marito di chiedere dove lavora se può prendersi lui un congedo per paternità visto che quando è nata è stato a casa una settimana e basta..
Il congedo di paternità è pagato al 30% (però ci sono meno tasse quindi si arriva quasi al 50 del netto)

Se è assunto a T ind lo può prendere.

Non deve chiedere il permesso di prenderlo.

Lo prende e basta avvisando quindici giorni prima almeno.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked