visite ginecologiche nelle ultime settimane di gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

I tamponi ti conviene farli.
almeno in caso di positività puoi fare subito la profilassi antibiotica.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

CRI80 wrote:io le ultime viste le facevo ogni 3-4 settimane non prima...
per i tamponi io ti direi di farli prima possibile perchè altrimenti puoi trovarti fregata come me,quando sono stata dalla gine i risultati non erano pronti,quando poi li ho ritirati uno era positivo,ma siccome avevo già le contrazioni (che poi erano false) mi ha detto che non facevo in tempo a fare l antibiotico e che la vrei fatto durante il parto,poi avendo rotto le acque la cosa è saltata e quindi è toccata al povero Christopher farsi 2 giorni di antibiotico nelle gambe povero amore mio!!

Il mio tampone era negativo, ma l'antibiotico il mio piccolo l'ha dovuto fare lo stesso per via della PCR alta... E tutti si sorprendevano che il tampone non fosse positivo... MAH!
Novella

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

nove wrote:Il mio tampone era negativo, ma l'antibiotico il mio piccolo l'ha dovuto fare lo stesso per via della PCR alta... E tutti si sorprendevano che il tampone non fosse positivo... MAH!

Lorenzo la pcr altissima l'ha avuta a causa delle acque sporche associata a infezione polmonare.
Il tampone lo avevo negativo.
Non hanno ritenuto di fare l'antibiotico preventivo (nonostante le acque sporche boh) ma lui ha ingoiato liquido.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked