visite ginecologiche nelle ultime settimane di gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Può darsi nelle analisi tu abbia fatto anche gli anticorpi anti recettori TSH?
Con quelli lì, nello specifico, da una settimana si passa tranquillamente a 10 giorni - due settimane, per il ritiro.
Cmq ho notato che contrariamente alle aspettative, alla asl me le consegnano prima...ora infatti vado al privato solo per fare quei recettori TSH (che alla asl purtroppo non fanno).
Cmq si...fossi in te anche io farei i tamponi, e starei tranquilla...quando poi avrai i risultati delle analisi ci torni, o se è lontano o non hai voglia, puoi sempre mandarle le risposte via fax e poi chiamarla.
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

Non so Claudia, il mio è il solito TSH e basta...

Stamattina ho prenotato l'ECG da portare alla visita con l'anestesista.
E mi è sorto un altro dubbio!: la visita ce l'ho lunedì prossimo, 22 giugno. E così l'esame lo faccio il 18 giugno.
Poi ho pensato...ma non è che passando più di un mese (la mia DPP è il 20 luglio) questi mi fanno rifare l'ECG??? In fondo sforo solo di due giorni (sempre che poi partorisca puntuale...)

Altra cosa che mi chiedevo oggi riguarda la DPP che la gine continua a consierare in base al primo giorno dell'ultima mestruazione e che se condo questo calcolo dovrebbe essere il 18luglio.
Ma che secondo le ecografie dovrebbe essere il 20 luglio (tutte quelle seguenti alla prima hanno confermato questa data)
Io so che sono le eco (la prima in modo particolare) a stabilire la DPP esatta, giusto??
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

CRI80 wrote:ah bè Chris sel è beccato per antrambe le cose,tampone positivo e acque sporche!!povero patatino!!
quelle siringhe di antibiotico erano una cose enorme...mi si stringeva lo stomaco ogni volta che gliela dovevano fare!


guarda a posteriori litigherei perchè glie lo facciano stringe il cuore ma almeno previene.
qui per evitare il preventivo ci siamo fatti una settimana di antibiotici in vena e un infezione che per fortuna non ha lasciato strascichi ma avrebbe potuto.
Io ero convintissima glie lo avessero fatto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked