visite ginecologiche nelle ultime settimane di gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lunetta wrote:Io so che sono le eco (la prima in modo particolare) a stabilire la DPP esatta, giusto??

Se la differenza è inferiore ai 7 giorni si tiene buona la datazione mestruale.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

lunetta wrote:Non so Claudia, il mio è il solito TSH e basta...

E allora due settimane son tantine, si....

lunetta wrote:Stamattina ho prenotato l'ECG da portare alla visita con l'anestesista.
E mi è sorto un altro dubbio!: la visita ce l'ho lunedì prossimo, 22 giugno. E così l'esame lo faccio il 18 giugno.
Poi ho pensato...ma non è che passando più di un mese (la mia DPP è il 20 luglio) questi mi fanno rifare l'ECG??? In fondo sforo solo di due giorni (sempre che poi partorisca puntuale...)

Oddio questa non la sapevo!!!!
Ma non è l'anestesista che ti fa i controlli al cuore?
Cacchio, io ho fatto l'ecg alla fine del 6° mese...minchia, spero non me lo facciano rifare :-/
Cmq ho un dubbio che devo farmi chiarire, domani al corso...non so se ho capito bene o male, ma mi sa che la visita con l'anestesista in ospedale noi la paghiamo...e l'epidurale è gratuita.
Può essere?
Però se così fosse, immagino allora che lui ci farà tutti i controlli del caso.
Locked