dolore terrificante alla schiena!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

forza ste
hai due bei cuccioli la dentro
lo so deve essere brutto avere dolori
ma sei forte !!!!!!!
facci sapere che dice il gine!!!
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

bhe che dire, penso che ho fatto una telefonata per niente e vi spiego perchè.
La mia gine lavora al consultorio, è bravissima e sono 8 anni che vado sempre da lei. Ora con questa gravidanza gemellare, secondo me, lei pensava che dopo il ricovero che ho fatto a 28 settimane, venissi seguita dall'ospedale, invece loro hanno ritenuto che non avessi una gravidanza così a rischio, anche se gemellare, e mi hanno detto di continuare ad andare da lei.

Ora lei di questo è un po' "scazzata", l'ho visto pure ieri quando sono andata alla visita ed oggi mi avrebbe consigliato di andare all'ospedale perchè forse quello che ho non è mal di schiena ma contrazioni :occhiodibue: !!
Cioè, sono alla terza gravidanza, so cos'è una contrazione e se fosse quella il dolore alla schiena non dovrebbe essere continuo.
Lei cerca di fare in modo che l'ospedale mi segua e stop... secondo me

Ora ho mandato Davide in farmacia a prendermi la tachi da 1000 (prima l'avevo presa da 500) e poi se non mi passa, farò un giretto eventualmente domani pomeriggio.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

però...scusami se te lo dico...
è stata proprio antipatica
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Locked