vedrai che sicuramente lo tagliano...non ho mai visto il coltello lasciato in mano ai bimbi,anche se secondo me i cinque anni dovrebbero abituarsi visto che alla scuola primaria zero aiuti in merito :mumble:lalla77 wrote:Anche io ho iscritto Arianna all'asilo. Ci hanno detto che devono essere spannolinati ma che in bagno ci vanno accompagnati e devono pulirsi da soli.
Per il pranzo non sò proprio come sarà il cibo se tagliato o no ... mi hai fatto venire il dubbio devo informarmi!!
scuola dell'infanzia
Moderator: laste
-
TataGisella
-
Lufra9306
questo succede nelle comunali e nelle private li dovrebbero tenerne cura le maestreTataGisella wrote:in bocca al lupo per questa nuova avventura!
in genere, quando i bimbi non sono autonomi al bagno ci pensano le commesse e al momento del pranzo devono cavarsela da soli..noi di solito tagliamo la carne e controlliamo le diete sanitarie, ma non li imbocchiamo.
per il viso arcigno, anch'io ho avuto certe colleghe allucinanti!
-
Lufra9306
vedremo a settembre perchè sarebbe assurdo far tornare a casa un bimbo sporco,io ci sto provando ad insegnargli a pulirsi,ma è un vero pastrocchiolalla77 wrote:Anche io ho iscritto Arianna all'asilo. Ci hanno detto che devono essere spannolinati ma che in bagno ci vanno accompagnati e devono pulirsi da soli.
Per il pranzo non sò proprio come sarà il cibo se tagliato o no ... mi hai fatto venire il dubbio devo informarmi!!
cmq aldì fuori di quello che compete,questo è questione di animo e buon senso