La nostra creaturina in braccio ad altri. Come ve la vivete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

Robebè wrote:questa è vecchia i bimbi di pochi mesi non hanno vizi solo necessità

solo ai parenti qualche tempo fa mia suocera me l'ha tolta dalle braccia praticamente e le ho fatto un girata...

Robebè, io ho 2 gemelli, vizi o no, tenerli in braccio contemporaneamente è stata una fatica oltre che un rischio perchè per esempio a mio marito una volta ne è caduto uno dalle braccia.
Io continuo ad essere certa che i bimbi di oggi a pochi mesi son già sgamati, non sono più quelli di 20 anni fa e per me in tante cose si viziano sin da subito.
In ogni caso, come hanno già detto in molte, si dovrebbe rispettare la volontà della mamma.
Se io ti dico che non voglio che si prenda in braccio al primo accenno di pianto perchè lo vizi lo lasci giù ,non fai di testa tua.
Poi ovviamente gli altri col proprio figlio possono fare quello che vogliono.
roxy74

Post by roxy74 »

caterina wrote:guarda, dipende davvero.
se mi avesse toccata oggi il pediatra che ha fatto il vaccino alla Kily, mi sarei sdraiata sul lettino anche io e avrei urlato "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaccinamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

:eeeeeeeeeee. accidenti e chi era questo qui?? Raoul Bova?? Dov'è che hai vaccinato tua figlia che ci faccio un giro???? :clap: :tettonaesaurita: :ola:
Dona

Post by Dona »

caterina wrote:ah io oggi ho manifestato TANTA simpatia a pelle, giuro!!!
sono entrata scoglionata e appena ho voltato l'occhio ho sfoderato un sorriso a 380 denti!
bel topone!

Gesù che mi stavo perdendo.
Locked