Cioè no oggi è stato veramente impossibile...così come ieri e l'altro ieri.
Ma che è, ogni volta che sto per cambiare mese me ne esce qualcuna!
Mi sento un pò una schifezza (fisicamente)...meno male che rido sempre, e mi diverto io stessa e pigliarmi per i fondelli da come sò ridotta.
Ho avuto per tre giorni mal di denti, ieri tutto bene...da stasera rieccolo...credo sia quello del giudizio!
Da due giorni ho un dolore impressionante all'osso del gluteo destro, di quelli lancinanti, quando mi muovo...sembra che un ago grosso mi tocchi l'osso.
E, ciliegina sulla torta, i piedi mi si gonfiano già dal mattino...stasera ho dovuto levare anche l'orologio...pure i polsi.
Non mi entrano più neanche le scarpe da ginnastica, e allora io le infilo a forza e sembra stiano per scoppiare

sono enormi!!!
Ahahahaha....però quando la sento muovere e spostarsi così tanto, passa tutto e la vorrei tenere dentro di me per sempre.
Nonostante i tanti malesseri, mi sto godendo proprio ogni attimo.
Cmq...penso anche io che un pò di cyclette potrebbe aiutarmi, non posso andare avanti altre 10 settimane tra letto e sedie...non esiste....
Questa circolazione schifosa...ieri sera la moglie di mio cugino mi ha detto, che per i capillari, funziona benissimo il laser e non è doloroso. Vivamente sconsigliate le sclerosanti, tutti soldi buttati.
Mi sa che dopo la gravidanza, quando verrà il freddo, qualcuno me lo tolgo...
Anche io ho messo dei rialzi ai due piedi del letto, ma tendo a raggomitolare le gambe purtroppo quindi è tutto un cavolo.
Adesso però due tre orette con i piedi sopra a due cuscini ci sto.