più miei che suoi? :-))

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2826
Joined: Fri Jan 30, 2009 1:13 pm

Post by Monica71 »

Loredana G. wrote:è vero ma non posso obbligarlo a stare con i bimbi dopo 12/13 ore di lavoro
gli si chiudono gli occhi sul piatto.. sarei cattiva lo obbligassi

io ho dei momenti nella giornata per pensare a me e per riposare o stare al pc.. lui no


Tra i due io ho rinunciato al lavoro per il fatto di essere donna!

Poi ti dirò di più un periodo che io lavoravo e lui no abbiamo dovuto prendere la baby sitter anche per andare a fare la spesa, 4 ore al giorno!!

Certo che conveniva che restavo io, due piccioni con una fava!!

Stare tutto il giorno in una specie di galera "ecco il pc che dici aiuta a scaricare" per una solitudine e tristezza che delle volte ti prende dentro.

Ieri sono uscita per le pagelle e molti si sono stupiti di vedermi in giro sono rintanata a casa e non metto quasi piedi fuori, con 4 figli è difficile ed entri in un circolo vizioso!! Ed al rientro la solita frase "ma dove eri fino a quest'ora?" perché sono rimasta un po' da mia sorella!

Ho tenuto un rapporto di collaborazione con una paritaria e non ti dico cosa succede se per caso abbiamo riunione del consiglio d'amministrazione apriti cielo, il primo periodo mi portavo il piccolo dietro per evitare storie!

Oppure mi aiutano le mie amate sorelle!!
User avatar
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2141
Joined: Fri Feb 06, 2009 7:32 pm

Post by Enza 52 »

io per la prima volta in 35 anni ho avuto la meglio.
anna ha reagito male al mio insistere di fare qualcosa che non ricordo neppure cosa fosse, alchè mio marito va è le molla un piccolo buffetto sulla nuca.
ho visto nero, ma sono stata zitta, poi dovevo uscire e prima di andare gli ho detto che doveva chiedere scusa ad anna perchè non si può educare alla calma perdendola. al mio rientro anna mi ha detto che il ,papà le ha chiesto scusa.

VITTORIA
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
User avatar
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1890
Joined: Sat Feb 28, 2009 11:05 pm

Post by dani9\6\08 »

noi siamo sulla stessa lunghezza 'onda anche se io più accondiscendente e lui un pò più fermo.
io però la capisco al volo se qualcosa non va,lui ci mette un pò e qualche volta un pò di psicologia infantile gli va impartita.
per il resto è bravissimo con giada,le stiamo dietro tutti e due tutto il giorno(lavora di sera)lasciandoci degli spazi per tutti e due in sostituzione.
e quando sta via tutto il giorno è lui che sente il bisogno di stare con giada,non c'è nemmeno bisogno di dirlo!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked