feffè

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

feffé

Post by feffé »

Rie wrote:Ciao, benvenuta, sono Maddalena, mamma di Alessandro e Federico.

Ti ho cancellato la discussione nella sezione disagio post partum, perché mi è sembrato che volessi semplicemente presentarti. Vedo che hai poi trovato la sezione giusta :ok:

Se hai bisogno di aiuto per il forum, scrivimi pure.

non sapevo proprio da dove iniziare,infatti ho combinato un pasticcio,niente di grave certo,pero' è stata sbirulina a sistemare le cose,forse ho capito come funziona.Adesso sto rispondendo a te,giusto?tutte possono leggere però,o solo tu?invece la casellina in basso a tutti i messaggi mi consente di rispondere a tutte,è così?ciao ciao
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

benvenuta feffe!
io sono Patrizia, mamma di Sofia Leonardo e Letizia!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
feffé

Post by feffé »

ciao a tutte,avete capito no ke non sono esperta,fino ad 1 settimana fà usavo il pc solo x giocare a solitario e scaricare le foto dalla fotocamera!Mi chiamo Federica,ma tutti mi chiamano fede,ho 30 anni e vivo in provincia di lodi,in piena pianura padana,mi son trasferita lì x amore nel 2001,e la mia sardegna mi manca tanto.Faccio l'infermiera,lavoro con gli anziani ed è parecchio pesante,x questo l'idea di rientrare a pieno ritmo mi spaventa,è dal 9 mese di gravidanza ke non faccio una notte intera e mi sento ko,figuriamoci quando inizierò a lavorare.Ho avuto problemi con l'allattamento,l'ho vissuta male e ho avuto tanti pareri ke sono andata in tilt,così ho iniziato a fare di testa mia,la tetta però non l'ho abbandonata,sarebbe stato troppo facile ed il mio senso di colpa mi avrebbe tormentato a vita.Ammiro ed invidio tutte quelle ke ce l'hanno fatta e ki ha più di 2 figli,SIETE GRANDI!Io non ho nessuno ke mi da una mano e per me è dura,ma le mie ragioni di vita mi danno la forza per tutto!
Locked