non so cosa fare........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

lavinia wrote:per me che facevo i test ogni mese il giorno prima del ciclo siete inconcepibili :lol:
attendo con ansia

Anche io non potrei resistere...mi verrebbe un attacco di ansia
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

mammamartina wrote:
Quindi vi chiedo secondo voi cosa faccio?????????Mio marito ancora non lo sa x' sò che anche secondo lui non è il momento giusto e non ho il coraggio di parlargli.... :red:

Fai il test. Non fare il mio stesso errore, che per paura ho aspettato 9 giorni per farlo.
E ti levi ogni dubbio...se è negativo, mi è sembrato di capire per te, tanto meglio...e se dovesse esser positivo, potrai iniziare a fare tutti gli esami del caso.

Non è mai il momento giusto per avere un figlio...soprattutto quando non è *atteso*.
Ma ti assicuro che si può fare ugualmente...se lo faccio io, con tutto il caos che ho ora attorno, tu puoi farne tranquillamente altri 5 ;))

In bocca al lupo!
cucciola83

Post by cucciola83 »

Claudiuccia wrote:Fai il test. Non fare il mio stesso errore, che per paura ho aspettato 9 giorni per farlo.
E ti levi ogni dubbio...se è negativo, mi è sembrato di capire per te, tanto meglio...e se dovesse esser positivo, potrai iniziare a fare tutti gli esami del caso.

Non è mai il momento giusto per avere un figlio...soprattutto quando non è *atteso*.
Ma ti assicuro che si può fare ugualmente...se lo faccio io, con tutto il caos che ho ora attorno, tu puoi farne tranquillamente altri 5 ;))

In bocca al lupo!

Giustissimo!!!
Locked