visita di oggi dalla gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

visita di oggi dalla gine

Post by Artemis »

Ecco le mie novità, se non vi annoio...

Oggi sono andata dalla gine (senza analisi perchè non erano pronte).

Mi ha trovato "sbattutella" in viso (e io che mi ero fatta mega doccia e arriciato i capelli con la spuma mi credevo una strafiga :ahahaha: ) e visto che le ho raccontato che ultimamente sto avendo parecchie contrazioni dolorosette e sento molto peso su vescica e ... ano, lei ha pensato "mmmmh...ma non è che questa ci fa sorprese?"

E così siamo passate alla visita.
Macchè, tutto tace... Lei è bella su, anche se dopo un pò è riuscita a toccarla. E' sempre cefalica e mi ha detto che girarsi a questo punto non è possibile, anche perchè bella lunga, mi occupa tutta la pancia. Mi ha tastato per benino il pancione mostrandomi sederino, dorso, gambette e testolina. Che bellooooooo! :red:
Insomma, tutto tranquillo, "ma queste contrazioni allora ben vengano" ha detto! :clap:

Abbiamo parlato degli ultimi giorni, dei sintomi che mi devono far preoccupare ed andare al PS e quelli invece che sono di routine. Mi ha consigliato, se tutto prosegue tranquillamente e supero la 40ma, di aspettare un paio di giorni e poi andare al PS dell'ospedale e farmi fare un monitoraggio, poi in base a quello saranno loro a dirmi che fare.
Per quanto riguarda il gonfiore alle caviglie mi ha ridato il DAFLON e detto che devo solo riposare, tenere le gambe su.
Insomma, è andata bene. Mercoledì ho il primo monitoraggio e la prossima settimana torno da lei a portarle le analisi e ritirare i risultati del tampone che mi ha fatto (fastidiosetto, mhh...sarà che mi sento di marmo là sotto!)
L'ultima visita la faremo intorno al 15 giugno (se non ci sono novità prima...)

Mi sento più vicina alla meta, ragazze... :love:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Bene, allora! Mi raccomando, prosciutti in alto e riposo, ma continua a fare la vita di sempre.
Baci alle peloserie!
Image
User avatar
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1628
Joined: Sun Sep 28, 2008 5:45 pm

Post by Laura »

tutto bene allora lunetta,
si avvicina anche il tuo momento!
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked