Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m wrote:Benvenuta tra noi. Sono Marilena, mamma di Michael. Una nuova vita sconvolge sempre gli equilibri. Vedrai che quando inizierai a vederlo e a sentire il suo cuoricino, ti innamorerai del tuo bimbo/a.
Quoto, benvenuta e non scoraggiarti sono emozioni che frullano in testa ma che passano prestissimo, il viaggio con il bimbo in grembo è un'emozione forte ch ti travolgerà!!
Un :bacio: sono Monica mamma di 4 rospetti meravigliosi!!
è tutto normale....io ho voluto tutte e 3...ma l'arrivo della seconda dopo che per 3 anni mi ero dedicata completamente alla prima mi ha sconvolto...l'ho cercata, ma nonostante tutto ho poianto, credevo di tradire la prima....ora son felice di aver fatto le mie cucciole....e poi si sà, se non ci facciamo pippe in gravidanza quando ce le possiamo fà??
ormoni squilibrini!
stessi dubbi anche per me, quando ho visto quella linea positiva l'ultima volta.
E pensare che per anni l' ho desiderato, e l' ho cercato.
Ma vedere quella linea che ti urla sono qui, sono dentro di te, è qualcosa di inspiegabile.
Felice e impaurita, preoccupata per gli equlibri che si sono trovati durante gli anni.
ti assicuro che la sensazione è stata la stessa anche con la seconda gravidanza, quel "ma ho fatto la cosa giusta" mi ha tormentato per mesi.
Ma ti posso anche assicurare che passerà, che gli equilibri di ora saranno un lontano ricordo perchè ce ne saranno di migliori.
E che non potevi far regalo migliore a tua figlia
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"