Lontane

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lafee

Post by Lafee »

noi siamo in proncito di trasferirci per motivi di lavoro... non sono entusiasta, anche io come tati ho tutti vicini e ora l idea di andare a stare sola con il piccolo e tante cose tutte sulle spalle non mi entusiasma, però poi penso e mi dico: lo fanno in tanti, dovrei farcela..
NOn sono al settimo cielo ma cerco di mascherarlo, oggi per esempio fare gli scatoloni è stata durissima tra il principino che strepitava, il caldo che asfissiava, il tempo che vola tiranno non fai in tempo a girarti che già devi preparargli la merenda e poi il brodino vegetale, e poi ha fatto la pipì e quando torni al tuo scatolone c'è ancora la libreria semipiena da svuotare che sembra essere stata oggetto di un assalto per tanto è messa male!
E poi.... e la voglia di ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alla Califano propriooooooooo: sole mare spiaggia..ed invece CASA, SCATOLONI, INSCATOLARE, CHIUDERE, SCOTCHARE e il caaaaaaaaaaaaaaaaldoooooo...
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ma dove andrai di bello?
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lontane

Post by Patrizia »

Lafee wrote:Ciao a tutte,volevo chiedervi: quante di voi sono lontane dalle proprie famiglie?
Vivono in una città sole solette con la propria e neo famigliola lontane dai cari??

:thank:

io fino a settembre scorso vivevo a 350 km dalla mia famiglia poi i miei si sono trasferiti qui vicino a me!
Locked