Tutto comincia il 22 notte leggero fastidio...tipo leggero ciclo mestruale...e piccole perdite di sangue..chiamo l'ostetrica e mi viene a visitare a casa..mi dice..sei dilatata di 4 cm!!
Io ancora non capivo non sentivo niente ..allora mi fa sdraiare e ..tac mi dilata lei fino a 5 cm....

Mi dice stai tranquilla e alle 14.00 vieni in ospedale che ti ricovero...
io per non rischiare di rimanere a digiuno mi mangio un bel piatto di pasta con sugo di seppie e gamberi...la fine del mondo...

Comunque tralasciando il cibo...alle 14.00 mi sono recata all'ospedale...mi hanno ricoverata e nel frattempo ero arrivata a 7 cm ...e ancora dolori leggeri...
ALLORA all'ostetrica viene la brillante idea di rompermi le acque...

e porcaccia la bindella...li sono arrivati i dolori...solo che dopo tipo 2 minuti io dovevo spingere altro che trattenere il dolore spingevo come una pazza

3 ore e mezza di spinte
ANDREA NON USCIVA...
Alla fine è arrivata la Piera (assistente al travaglio) eehehe che con i suoi 80 kg si è appogiata sulla mia pancia per un pò di volte emi ha praticamente lanciato fuori l'ANDREA!!!!
E li ho capito COS'ERA L'AMORE VERO.
dal momento che l'ho visto ho capito che il mio cuore, la mia vita era lui
Anche dopo le notti in bianco....le giornate sfinite la stanchezza che non finisce mai...lo guardo negli occhi e mi si scioglio il cuore e allora dico
diciamo che gli uomini sono fortunati perchè fanno meno di noi hanno meno problemi...ma io guardo DIO e dico :
GRAZIE PER AVERMI FATTO NASCERE E DIVENTARE DONNA E MAMMA