carla e' degna figlia di suo padre.
I denti vanno lavati con cura e se lo spazzolino si smolla, mamma deve comprare quello nuovo.
Prima fa lei, poi io do la mano di finitura.
Li lava tre volte al giorno, almeno, ma ogni tanto dice che vuole lavarseli.
Abbiamo comprato uno spazzolino con clessidra, quindi il lavaggio dura un tempo anche troppo lungo per i miei gusti, ma lei e' fissata e va bene cosi'
COn mena invece non ho nessun problema
ha 13 mesi e NON ha ancora un dente.
diciamo che aspetto ancora qualche mese, dopodiche' la smettero' di riderci, e magari inziero' anche a preoccuparmi!
strategie lavaggio dentini
-
- Admin
- Cosetta
- Admin
Aguzzare l'ingegno! Tanto la formula magica non funziona, anche Irene è una che ha avuto sempre bisogno di nuovi stimoli in questo senso :D ed ora che è grandina uso anche solo l'incazzatura "La seria si lavano i denti, punto e basta, adesso restiamo in bagno finchè non sono lavati"
Funziona. Se piange meglio ah ah ah così spalanca la bocca così le dico!
Sono cattiva.
Funziona. Se piange meglio ah ah ah così spalanca la bocca così le dico!
Sono cattiva.
-
- Admin
sul se piange, meglio
ho riso
perche' la penso uguale ahahha ahaha
ho riso
perche' la penso uguale ahahha ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska