Un giorno emozionante

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Un giorno emozionante

Post by Patrizia »

Oggi è stato un giorno molto emozionante.

Dopo giorni di prove e sbattimento di muso per terra, Letizia è partita, partita a gattonare. Ora dalla posizione a 4 zampe sa mettersi seduta in ottimo equilibrio, sa strisciare all'indietro e timidamente anche andare in avanti. Sembra un robottino, ma è determinata, con due occhi spalancati grandi così, felice della conquista.

Questa è stata la mia prima grossa emozione di mamma oggi.

Ma la seconda, inaspettata, è stata forse ancora più grande. Perchè inaspettata. Perchè è una conferma di quello che penso, che sia bello avere fratelli, che sia bella questa allegra confusione che c'è in casa, che è bello avere tre bambini, che questa è stata la scelta giusta per noi.

Sofia ha visto Letizia gattonare. Non dimenticherò mai la sua reazione: mi ha guardata, poi ha riguardato la sorellina, ha guardato me ed è scoppiata a piangere. Dicendomi, fra le lacrime che scorrevano sulle guance

mamma sono troppo felice per la mia sorellina che ha imparato a gattonare!

poi l'ha abbracciata e baciata e io mi sono sciolta! E sono anche contenta che Sofia non si sia vergognata di questa sua emozione, appena arrivato a casa Nicola, Sofia è corsa da lui dicendogli che era così emozionata da piangere di felicità.

Sono felice anche io.
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Oimmena, ora piango anch'io!
Image
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

è semplicemente meraviglioso l'amore tra fratelli e sorelle!!!
dolci loro!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked