angel sound

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Post by mamma76 »

lunetta wrote:mah, un paio di volte al papà. mia mamma mi ammazza se glielo propongo, dice che ora siamo tutte esagerate con questi controlli, questa tecnologia e bisogna stare tranquille e far stare tranquilli anche i pupi.
il papà viene ai monitoraggi, alle eco, quindi non è che sia così necessario per lui.
certo, i primi tempi, quando la sentivo solo io muoversi, aveva più senso, ma ora basta che lui metta una mano sulla mia pancia per sentire sua figlia che si scatena.
:=)

anche la mia lo diceva, ma per me non era un controllo quanto più una coccola... poi io ho fatto solo le tre eco previste, una a trimestre, e quelle dei monitoraggi
non ho neanche voluto fare tutti quei test di inizio gravidanza, e neanche l'amnio
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Io l'ho comprato e l'ho usato molto specie all'inizio, quando non si sentivano i movimenti del cucciolo. Poi da quando ha iniziato a scalciare l'esigenza di sentire il cuoricino si è ridimensionata, comunque è stato un bell'acquisto, anche perchè così ho fatto sentire il suo cuoricino anche ai miei genitori e anche ai miei suoceri...insomma loro che non venivano alle ecografie almeno hanno potuto partecipare!!! :ola:
ImageImage
Locked