E adesso come fate?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Come ti capisco Manu.
Camilla è iscritta all'asilo fino al 20 luglio, ma adesso è a casa malata.
Edo centro estivo fino alle 14.00.
Non è male, ma è un continuo correre ad accompagnare, andare a prendere,
altro che vacanze!
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:
e poi .. babysitter babysitter ... mi sa che l'anno prossimo per tre bambini mi toccherà trovarne due (€€€€€€€€€€ sigh)

naaaa....ci sono le pazze che te ne guardano anche tre va :ola:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lory76

Post by lory76 »

Problema simile per me, con la differenza che io me la portero' al lavoro la mattina, all'una, dopo il pranzo super velocissimo, in macchina e via dai nonni, io torno al lavoro e me la vado a ripigliare quando ho finito.
Tutto questo comporta che io da oggi in poi mi alzo alle sette, inizio a preparare qualcosa per il pranzo, alle nove siamo in ufficio e io riesco poi a rincasare la sera, con la cena ancora da preparare non prima delle sette - sette e mezza.
Sopravvivero', l'ho fatto per due ani e mezzo, ce la faro per due mesi!
Locked