Oggi ho chiesto ai bimbi e loro hanno detto che è normale ma li prendono più che altro a sculacciate e non in modo fermo come mio cognato uno dei fratelli di mio marito con il quale ho avuto una discussione proprio per questo, gli ho detto di non permettersi a toccare i miei figli, ma apriti cielo tutti sono andati contro me!!marte71 wrote:capisco la difficoltà del discorso denuncia. anche se io ci penserei seriamente perchè qui non si tratta di sculaccioni e basta...
quello che non farei sicuramente, è rimandare i miei figli in quell'ambiente. faccio tanto per educarli in un certo modo e poi li vado a mettere in situazioni che non condivido a priori? non ce la farei.
La mamma della nipotina che stavo difendendo (mio cognato è morto) ha dato ragione a lui quando ha minacciato la figlia con la scarpa, è lì che io sono scattata ed ho detto di non permettersi....e da lì è partita una discussione accesissima tra me lui e gli altri commensali.
Sono rimasta due anni che non lo parlavo, ora lo faccio solo in pubblico e raramente!
Solo che sono parenti di mio marito e non posso limitare completamente i rapporti con loro, se fosse per me...
Poi i mie sono sereni e lo sanno come la penso io, la bambina infatti non ci va mai volentieri e raramente mentre Robe per via dei nipotini SI' macome vede aria brutta torna a casa!!
Per il resto sono persone rispettate e bigotte che sanno essere anche molto gentili.