Schiaffi, botte, scarpe ed addirittura cintini a mo' di frusta!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

lenina wrote:a parte che non parlavo di Lorenzo ma dove ho scritto che "li mando in camera a meditare"?

ho scritto "li faccio mettere un attimo seduti a calmarsi"

sculacciarli è una mancanza di rispetto.

chiedergli di mettersi seduti il tempo necessario a calmarsi e a rendersi conto che in quel momento erano troppo agitati non mi pare lo sia.
scusa avevo usato parole non tue.. :red:
ilfo

Post by ilfo »

BABA wrote:il problema che all'inizio del post sembrava che ogni mamma che ha preso uno sculaccione da piccola è rimasta traumatizzata.

così si legge.

ecco è quello lo sbagliato.

quando parlavo del mio essere traumatizzata non parlavo di sculacciate ma di cinghiate e strangolamenti già alla tenera età di 3-4 anni...scussa se è poco :cisssss:
koana

Post by koana »

io odio queste cose... la violenza non educa i bimbi anzi li fa diventare violenti
Locked