Mi è capitato, saranno due/tre volte che me ne accorgo, che alcune sere sento l'utero che si indurisce..durerà tipo..10 secondi circa..ieri sera è successo perchè ho litigato un po' con mia sorella e mi sono innervosita..
Poi tutto normale, stanotte Pietro scalciava beato amore di mamma..
Però mi chiedo..a cosa sono dovute? E devo fare qualcosa, tipo prendere il buscopan anche se durano così poco e poi la pancia torna morbida?
Grazie mille, buona giornata e buon luglio!!!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
si sono contrazioni è normale,se sei stanca poi possono aumentare,la cosa importante è che non siano dolorose.
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
sono contrazioni sicuramente....io ho iniziato ad averle all'inizio del 5 mese e me le sono portate avanti fin'ora....che....per beffa....sono praticamente scomparse!!!
sono contrazioni di braxton hicks, se sono indolori e irregolari, ma soprattutto se non modificano la lunghezza del collo dell'utero non c'è assolutamente da preoccuparsi.
a me hanno fatto un tracciato e varie visite per assicurarsi che non fossero pericolose, e alla fine il mio collo è sempre stato lunghissimo.
io alcuni giorni ne avevo pochine...circa 5....poi in alcuni giorni aumentavano e ne avevo anche ogni 2 ore. sempre indolori, of course...
un consiglio: il buscopan non serve a niente!! nemmeno quando sono forti. a me hanno fatto persino una puntura di buscopan in ospedale ed è stata acqua fresca.
mi aiutato molto, però, il magnesio, che ho preso dopo il consiglio del ginecologo. io prendevo le bustine di mag 2!
aiuta a rilassare i muscoli (come l'utero) e ti può aiutare anche in caso di crampi, e a dormire meglio.