Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
penelopecruz

Post by penelopecruz »

[quote="Sheireh"] :red: A me non manca per nulla.
Erano sensazioni belle, ma non le sentivo "fini a se stesse", mi piacevano per ciò che avrebbero significato nel giro di qualche mese.
QUOTE]
idem cum patata

...e poi subito dopo il parto ho fatto la pipì ed è stata una sensazione talmente liberatoria, piu' bella perfino del parto.
E che dire di quel malessere di sottofondo costante tipo nausea , finito pure lui con il parto?
Non è che mi non piacesse, ma non mi manca per niente.
Smilla

Post by Smilla »

Magui wrote:anche io pensavo mi mancasse la pancia ed in effetti un po' ti manca...sei al centro dell'attenzione, ti sorridono tutti....e poi quei movimenti del bimbo dentro di te...però pensavo mi mancasse di più.....Valentino assorbe tutti i pensieri e le mancanze....troppo bello averlo qui!(anche con le coliche!)

Straquoto, ma avere Edoardo fuori dalla panza è molto meglio!!!!! Poterlo osservare in ogni suo movimento, in ogni sua espressione è impagabile!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

penelopecruz wrote:E che dire di quel malessere di sottofondo costante tipo nausea , finito pure lui con il parto?

Non so, io (soprav)vivevo con le coliche renali :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked