Cos73 wrote:HI HI
è tempo di zaini astucci e grembiulini
Suggerimenti utili?
Perché gli zaini hanno diverse misure? a parte quelli piccoli da asilo, ho visto che c'è un tipo "medium" e poi ci sono quelli più grossi, talvolta con rotelline e maniglia.
A me quello medium sembrava sufficiente ma poi ho visto gli altri e mi è venuto il dubbio.. oh ma quanti libri avranno mai in prima elementare?
I tessuti dei grembiulini possono essere diversi? fa la differenza? quali sono migliori (a livello di leggerezza e senso di benessere dico)
L'astuccio è utile quello a tre cerniere con tutto da riporre al suo posto?
mamma,se penso a irene con il grembiulino mi vien la pelle d'oca!!!
Perché gli zaini hanno diverse misure? a parte quelli piccoli da asilo, ho visto che c'è un tipo "medium" e poi ci sono quelli più grossi, talvolta con rotelline e maniglia.
è meglio prendere gli zaini con la zip davanti,che si sdoppiano, per capirci,perchè normalmente al venerdì,danno parecchio materiale da portare a casa ed è più facile..
i trolley vanno bene,ma non prendere quello delle winx che non sta in piedi in nesusna maniera!senno anche lo zaino normale va benissimo,senza il trolley.
per rispondere alla questione quanti libri hanno,bebe' ne ha 6,più diario,quaderni, quadernoni,colori e ammennicoli vari
il diario prendilo grande, che è pù facile scrivere compiti e avvisi..
tessuti dei grembiulini possono essere diversi? fa la differenza? quali sono migliori (a livello di leggerezza e senso di benessere dico)
i grembiuli li ho sempre presi al mercato,sono di cotone, ne ho due,che a metà settimana vanno lavati,almeno qua che sono neri con il colletto bianco...al mercoledì' il nero è uniforme,ahahah
l'astuccio a tre cerniere va benissimo.
fai grande scorta di cancelleria,che nn ce n'è mai abbastanza!!!
bella irene a scuola!!
ce ne sono moltissimi che iniziano la prima quest'anno!!!chissà che emozione,cos!