succede proprio così?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

eehhh, la questione si fa strettina anche per loro li dentro.
9 mesi di utero in uso foresteria, è tempo di cambiare aria..
solo che ci va un po e quel po' è dolorosetto e fastidioso per noi....

sai che i miei figli,sti capoccioni,han detestato viaggiare in macchina?
come mi sedevo, trac!si posizionavano in maniera tale da costringermi a fare tutto il viaggio con il sedile semisdraiato,e va ben, ma con un braccio sollevato sulla testa,senno' erano calci e crampi a sfinimento!!
puoi capire quanto divertente sia stato andare in ferie per me :lol:

coraggio,mammina,tra pochissimo starete bene,tu e la tua cucciola...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
eli.sa

Post by eli.sa »

lunetta wrote:Gli ultimi giorni sono così tanto uno scassamento di balls?
Io sono serena e se c'è da aspettare aspetto, ma cavolo! questa mi prende a capocciate la vescica e il collo dell'utero o come cacchio si chiama (proprio giù giù, la sensazione è come se bussasse alla porta...per uscire! :tettonaesaurita: ) e fa un male boia, contrazioni vanno e vengono e non sono come vengono descritte: indolori. Una botta di dolori da ciclo che dura un pochetto e poi scema per tornare poi non si sa quando, a volte subito, a volte dopo un'ora-due.
Non voglio parlare di cosa significhi avere pubalgia e sciatalgia a mille e piangere la notte ogni volta che si cerca una posizione diversa.
I suoi movimenti sono così intensi, mi punta i piedini di fianco, sguizza come un pesciolONE da destra a sinistra e a me viene il voltastomaco e il più delle volte mi fa proprio male.
Che sia arrivato il momento di uscire?? secondo me pure lei non ne può più! :mumble: :red:


hai descritto alla perfezione anche i miei ultimi giorni!!!!!!!!
:ahahaha:
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

Oggi ero tentata di fare un saltino al Ps. Poi ho desistito.
Vediamo come va la notte...
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked