Non entro nel merito di discussioni che risalgono a prima che mi iscrivessi.
Vorrei solo dire che se una TASSATIVAMENTE non deve restare incinta (e capisco questa condizione, che è anche la mia, perché prendo un farmaco teratogeno in gravidanza, quindi non devo assolutamente restare incinta) forse forse pensa alla pillola, no? Boh, io avrò una ginecologa un po' sui generis, ma visto appunto che non devo restare incinta neanche per sbaglio, a me il preservativo l'ha sconsigliato e mi ha prescritto la pillola. Che ok, sono ormoni, ok, fa gonfiare, ma se la gravidanza comporta rischi per la madre o per il bambino si prende e via.
Quindi, dal basso della mia ignoranza, io ti consiglierei qualche mese di pillola, che ti aiuta anche a regolarizzare il ciclo e ti toglie rischi inutili e paranoie annesse.
Rieccomi qui ad aprire post....
ok ragazze..allora per prima cosa l'obbligo era di aspettare per lo meno un ciclo o due meglio ancora tre e uno come ho detto e' arrivato...i mesi che sonoi passati sono due e oltre...siamo sempre stati attentissimi...e in fatti nn sono in cinta!!! che mi si e' rotto il preservativo non e' mica colpa mia se no intelligenza dice che se volevo manco li usavo!!!! il fatto che qualcuna si sia permessa di dire che sto prendendo tutte per i fondelli sono stai usati ben altri termini....direi che fa veramente schifo come cosa?!!!! ma qui sta solo chi e' bravo a giudicare?!!!!! cmq il 15 ho la visita col ginecologo e spero con tutta me stessa che mi dica di poter stare tranquilla e cmq il gine stesso disse di scegliere usare o la pillola per un mese due mesi o i preservativi e io ho scelto i preservativi e cmq specifico disse o per un mese o due il mese di cui lui parlava e' passato gia' da un po' e a questo punto il 30giugno quello che ho avuto era il secondo ciclo...breve perche' il 2 nn avevo piu' nulla ma c'e' stato......cmq ringrazio chi come sempre e' invece stata gentile e disponibile con me!!!