ho perso mia figlia
-
- Admin
ti lascio il mio abbraccio.
anche io ,come te, ho avuto lo stesso dolore...
piangi tua figlia,sfoga il tuo dolore.
non c'è mai un perchè a queste cose,ne una ragione,ne una diagnosi che ci dia consolazione..
è la vita,che ci sbatte la porta sul muso..
sono qui,quando vuoi.
anche io ,come te, ho avuto lo stesso dolore...
piangi tua figlia,sfoga il tuo dolore.
non c'è mai un perchè a queste cose,ne una ragione,ne una diagnosi che ci dia consolazione..
è la vita,che ci sbatte la porta sul muso..
sono qui,quando vuoi.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
Ti sono vicina anche io....ci sono passata anche io...c'e' chi dice che ne e' uscita...io ci penso sempre ancora ininterrotattamente...non sato' qui a scriverti storielle alle quali neanche tu crederai...che so benissimo quello che senti dentro e di sicuro ancora piu' forte di quello che ho provato io....
altro piccolo consiglio sfogati, ma fallo con persone che ti ispirano fiducia le persone alle volte sono brave solo a giudicare e a dare pareri frettolosi e questo fa un male cane....lo sto provando sulla mia pelle.....apriti solo con chi merita di sapere il tuo dolore e di condividerlo con te...... UN ABBRACCIO FORTE FORTE
altro piccolo consiglio sfogati, ma fallo con persone che ti ispirano fiducia le persone alle volte sono brave solo a giudicare e a dare pareri frettolosi e questo fa un male cane....lo sto provando sulla mia pelle.....apriti solo con chi merita di sapere il tuo dolore e di condividerlo con te...... UN ABBRACCIO FORTE FORTE