Cosa vuol dire per voi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

CRI80 wrote:si, è adolescente ma se non raddrizza il tiro...non so dove e come andrà a finire!
in questo caso la pazienza e la perseveranza di cui parlavamo prima, va come minimo triplicata. e non te la prendere se non è ancora venuto a vedere il suo nipotino, io a quell'età non sapevo nemmeno che esistessero i bambini piccoli. la vita era davvero altro ;-)
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

marte71 wrote:in questo caso la pazienza e la perseveranza di cui parlavamo prima, va come minimo triplicata. e non te la prendere se non è ancora venuto a vedere il suo nipotino, io a quell'età non sapevo nemmeno che esistessero i bambini piccoli. la vita era davvero altro ;-)

io mi auguro davvero che sia solo una fase... :ok:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

marte71 wrote:faccio fatica a capire questa posizione...lo dico sinceramente e senza polemica. ma mi fa male al cuore.
mia figlia non è mia. io la aiuto solo a crescere, sperando di essere una brava mamma e di mettere le basi giuste, ma poi sulle sue scelte non voglio e non posso sindacare. il mio bene per lei non dipende da questo...

Ogni situazione bisogna viverla, quindi chissà...

Io amo mio figlio immensamente, e spero abbia il meglio dalla vita. Ma ci sono cose che possono far soffrire i genitori. Io penso a quello che possiamo aver fatto noi in passato con i nostri genitori...magari non cose gravi da incrinare un rapporto. Abbiamo detto delle bugie che hanno incrinato la fiducia che avevano in noi? Bho non mi viene in mente altro, ma una coppia amici di mia madre hanno un figlio tossicodipendente. Purtroppo questo ragazzo ha rifiutato tutti gli aiuti, disintossicazioni e cose simili. Poi un giorno in cerca di denaro ha gravemente ferito il padre. Da quel giorno i due poverini hanno chiuso con quel figlio violento. Ma io so che soffrono tantissimo.
Locked