Lelia wrote:Mica dico che tutti debbano essere come me, per carità. Anzi, meno male che [color="Red"]non[/color] lo sono
Quoto e straquoto!!
Il bello del mondo è che siamo diversi!!!

Claudiuccia wrote:Il mio compagno sul suo profilo di fb ha scritto...L'amicizia vera è ricevere un rimprovero dal vero amico ed un elogio dal nemico
In questo caso, parliamo di amicizia virtuale, ovvio, ma il senso resta cmq questo...ma anche io come tante mi sento di far parte di una grande famiglia e dal momento che si decide di scrivere in un luogo PUBBLICO, si deve avere anche la consapevolezza che da ciò potrebbero derivarne critiche ed elogi.
Detto ciò....penso sia importante tornare a quanto consigliato dal tuo gine dopo l'aborto.
Un medico non arriva a fare tali affermazioni per interesse personale...ma perchè REALMENTE potrebbero esserci dei rischi per la mamma e per il bimbo, suppongo.
Mia mamma ha avuto due figlie (quindi, due gravidanze perfettamente portate a termine) e due aborti spontanei...uno dei quali, avvenuto proprio perchè la gravidanza si è instaurata subito dopo il parto ed il suo utero non è stato in grado di *sostenerla* (qualcosa del genere, non sono medico!! Si parlava di placenta debole o simile, perdonami, non so esprimermi meglio) e ha perso il bimbo al quarto mese, da sola, in casa, nel gabinetto.
Quindi se lo specialista (che ti conosce e ti ha visitata), per un dato motivo dice che per un pò è meglio stare buoni....penso sia il caso di seguire il consiglio. E' un NOSTRO DOVERE essere mature, consapevoli e dotate di MOLTO buon senso.
Si poteva evitare almeno di farlo venire dentro, nel periodo ovulatorio.
Anche se aveva il preservativo...perchè come tutti sappiamo, il preservativo si può rompere.
E la tua situazione è troppo delicata per *lasciarsi andare* ad una simile mancanza.
Quindi, il pensiero che sia stato fatto un pò consapevolmente, c'è.
Aspetto insieme a te la visita del 15 Cucciola, sperando nel frattempo che i tuoi fastidi si siano attenuati!