Pandina wrote:cucciola, ti chiedo scusa se la mia opinione ti ha sconvolta così tanto. Tengo a precisare, comunque, che io non ti ho insultata o minacciata.
Ho espresso una mia opinione. Solo quella. Cioè che mi pare veramente assurda tutta quanta la faccenda. Sappi che nel web esistono personaggi che si chiamano troll. Questi personaggi si iscrivono assumendo personalità fasulle e scrivono con scopi e modi differenti ma comunque sotto mentite spoglie e spesso cercano di creare scompiglio in forum consolidati. Da questi ci si deve sempre e comunque tutelare. I comportamenti sospetti vanno tenuti d'occhio.
A me, onestamente, il tuo modo di stare su questo forum ha fatto saltare la mosca al naso.
Hai scritto una storia talmente inverosimile o comunque assolutamente particolare e densa di colpi di scena da insospettirmi.
Un forum è una famiglia. Ci scambiamo idee, opinioni, consigli.
Ma si tratta di uno scambio.
Il forum vive di questi scambi. Io chiedo consigli per qualcosa ma poi mi degno anche di prestare attenzione anche agli altri utenti che stanno in questa stessa piazzetta o baretto virtuale che dir si voglia.
Magari non ho il tempo per dedicarmi con la stessa attenzione a tutte le utenti e a tutti gli argomenti. Mi limito magari a concentrarmi su argomenti in cui ho qualcosa da dire. Cerco di portare il mio contributo per quello che posso.
Nessuno qui dentro ha interesse nel denigrare o offendere gli altri utenti, ma ci si aspetta per lo meno un po' di partecipazione. Qui abbiamo assistito sempre e solo a te che scrivi di te stessa. Sempre e comunque te stessa. Non ti ho mai letta al di fuori dei tuoi thread per partecipare a discussioni di altre utenti portando il tuo contributo. Quindi di fatto non ti conosciamo, se non attraverso i racconti di ciò che ritrovi nelle tue mutande e tutta la faccenda annessa.
Permettimi quindi che ci si possa anche un po' insospettire, specie se la storia pare davvero poco verosimile.
Ma non ti ho insultata, né minacciata.
Ho espresso un mio parere e dei dubbi.
Tu per contro mi hai detto di vergognarmi, di non permettermi mai più di...
.... che faccio schifo
e da ultimo che se fossi qui probabilmente mi avresti anche messo le mani addosso.
Perché ti alteri in questo modo? Calmati. Parliamone.
Se non ti piace stare qui non sarò certo io ad implorarti di restare. Se hai piacere di rimanere resta, ma ricordati che il forum è un posto dove si dà e si riceve. Venire qui a parlare sempre e solo di te stessa non è la strada giusta.
In ogni caso se ti sei sentita offesa dalle mie parole ti chiedo scusa. Non intendevo offenderti o insultarti ma semplicemente esprimere delle mie forti perplessità. Per contro mi aspetto che tu ti scusi per i toni con cui hai risposto.
Ok cucciola ripartiamo da qui. Come vedi adesso Pandina ha spiegato meglio ciò che intendeva, i toni vanno secondo me per entrambe mantenuti calmi poichè offendere e offendersi non aiuta certo a capirsi. Mantenendo i toni calmi anche tu aiuterai a "certificare" che non sei un troll ma solo una persona in difficoltà. contrariamente i sospetti di pandina si faranno più forti. Inoltre, credo che lei ti abbia dato lo stesso suggerimento che ti hanno dato in molte. Parla, sfogati, parla di te sì ma anche partecipa di più alla vita del forum, leggi, intervieni, chiedi.
Che ne pensi?