che è comprensibilissimo, credo che il bello dell'allattare sia vedere tuo figlio crescere sistematicamente, è una specie di incentivo.caterina wrote:la bimba sta bene, ride, gioca, è molto più avanti della kily dal punto di vista motorio.
ma fosse per lei vivrebbe d'aria.
hanno dedotto non abbia abbastanza latte perchè le 3 volte in croce che si attacca tira tira come una dannata ma non esce niente e lei piangiucchia..
le ho consigliato anche io di tirarselo, ma secondo me desidera solo darle qualcosa da mangiare, vederla crescere e togliersi sto magone...
Io, con Jacopo sono andata da Dio, mentre con Maddalena che mangiava poco, che cresceva poco, qualche senso di colpa mi è venuto, senso di colpa che col senno del poi è sicuramente errato, ma alla luce di quei giorni lì paurosamente legittimo.
L'unica questione non capisco perché l'introduzione della frutta a 4 mesi e mezzo su una bambina che mangia già poco (la frutta non ha calorie e spesso sazia molto e toglie il senso di fame a lungo perché abbandona lentamente lo stomaco) a me il pediatra fece rimandare un po' anche lo svezzamento, forse però col latte artificiale è diverso.