I love shopping for school

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

dai che bello Cos!!
Senti ma Irene come lo vuole, ti ha chiesto quello delle WInx o della Barbie di zaino?
Comunque è meglio fare l'acquisto questo mese perchè poi la scelta è inferiore.
Secondo me conviene prendere lo zaino più grande, anche da noi come da Lela è l venerdì il gorno in cui portano a casa i quadernoni e i libri.
Per il materiale aspetta la lista che ti dà la scuola, se vuoi ocmunque puoi fare scorta di gomme, matite e temperini.
L'astuccio se è ordinata, come lo sono un pò tutte le bambine, meglio quello con i tre reparti, non sto a dirti in che stato trovavo sempre quello di ANdrea però! ahahahah
CARPE DIEM
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

....è poi l'astuccio NON A BUSTINA è utile per capire subito se si è smarrito qualcosa e cercarla per terra, sotto il banco o nell'astuccio del compagno di banco (!!): i buchi vuoti
gridano vendetta a fine giornata!!!!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io l'astuccio glielo prendo a tre cerniere (anzi, gliel'ha preso Damiano per il compleanno, diciamo così ;) ) perché così lo voleva, e anche perché appunto è più facile "fare l'inventario", ma Irene non è affatto una classica bambina ordinata e so già che perderà un mare di roba ah ah ah!
Lei Lella all'inizio ha detto Winx, ma poi siccome le faceva troppa fatica l'idea di scegliere (e fondamentalmente le interessa il giusto, o meglio le piacciono tutti) mi ha detto di scegliere io, Winx, Hello kitty, Trilli o quel che è, basta che sia rosa o comunque da femmina!
Locked