Certe volte mi sento...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

(....giusto x completare l'altro mio post... :ehehe: )

.quando alessia aveva un mese e x addormentarla la cullavo tipo dalle 23 alle 2 di notte ogni tanto mi veniva da sbatacchiarla e qualche volta l'ho messa in malo modo nella culla (l'avrei sbattuta volentieri x terra)....
fino a un mese fa mi sono sempre e solo svegliata io x riaddormentarla (ovvio avevo la tetta e poi volevo riparare al mio essere una frana) e spesso mi innervosivo, anche se era nel letto accanto a me (non è tanto l'alzarsi..ma lo svegliarsi!!!).
Ora "condivido" le alzate notturne con mio marito..e anche solo questo mi dà un sollievo tale che non mi arrabbio più!! :fing:

...ma è normale perdere la pazienza o "permetterci" di essere stanche o arrabbiate se ci svegliano!!!! se no saremmo pazze!!!:nani:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
ilfo

Post by ilfo »

sono una bastarda pure io la notte, ma ora sto pian piano migliorando, stanotte moriva di caldo e si è svegliato 5 volte ma non ho detto nulla e gli ho pure dato i bacini. Ora quando mi viene da incazzarmi tiro un cuscino addosso a mio marito (che mi ignora passivamente)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ile,ti capisco benissimo e leggendo le altre mi consolo...Alice è bravissima e le volte che mi ha fatto penare la notte si contano sulle dita di una mano,ma forse è per questo che quando succede non sono abituata e perdo subito la pazienza.L'ultima volta le ho detto di dormire in malo modo e si è offesa,non dico che pena mi ha fatto e quanto l'ho coccolata dopo.Ma mi sento una mer.. tutte le volte...
Image
Image
Locked