Help help me, mobile bagno (per lavabo)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Help help me, mobile bagno (per lavabo)

Post by Claudiuccia »

Aiuto!
Ci siamo arenati!
E stavolta non perchè siamo di pareri diversi :cisssss: per fortuna...
Abbiamo deciso ed ordinato tutto il bagno...ieri, ed ovviamente era compreso anche il mobile+lavandino.
La signorina ci aveva detto che per esigenze loro di rinnovo esposizione, quello in mostra lo davano via alla metà (e mi pare pure giusto, visto che cmq era sporco, un poco graffiato, ecc.)...a Roberto è piaciuto molto ed io, dopo un iniziale *storcimento* di naso, me lo sono fatto piacere.
Effettivamente, era molto meglio rispetto a quello che avevo scelto io (un pò troppo classico).
Era compreso di specchio, un mobilino sopra da parete, e noi ci avevamo fatto aggiungere un bel mobile a colonnina da far mettere accanto, dello stesso colore.
Prezzo TOTALE 1.100 euro...eravamo soddisfatti, visto che il mobile era di quelli moderni, con i cassettoni stondati sotto, ecc...
Va bè preventivo finito, due palle immense a passare il pomeriggio lì...partiamo e poco dopo mi arriva una telefonata...era la tipa del negozio che, dopo aver parlato con il titolare, si è scusata e si è definita *fuori di testa* ad avere venduto quel mobile alla metà, visto che loro lo avevano comprato a 1.600 iva ESCLUSA.
Va bè ci si chiarisce, lo leviamo dal preventivo e buona notte al secchio.
Morale, stiamo punto e da capo. Ci manca sto mobile.
Del genere che piacerebbe a noi, mondo convenienza ed ikea non hanno neanche l'ombra...si trovano in giro, avoglia...ma molti per un mobile del genere chiedono anche 4.000 euro. Che io non gli darò mai.
Per farvi capire di cosa parlo (il genere che ci piacerebbe):
http://www.ilducato.com/imagesm/romantic1.jpg
http://www.stocco.it/scheda_collezione_eng.php/IdCollezione=3/NomeCollezione=Vela
http://www.stocco.it/scheda_collezione_eng.php/IdCollezione=5/NomeCollezione=Ares
Il colore e la disposizione poi è relativa...come anche lo specchio, visto che quello ci piacerebbe proprio farlo fare noi a parte, a muro magari.
Conoscete qualche catena che vende prodotti simili, a prezzi contenuti, o cmq medi?
Ho due cataloghi con arredamento bagno bellissimi, e li ho presi in uno smorzo qui dietro casa mia...però era quello che li faceva belli carucci, tranne qualche offerta...son passati pure tre mesi...dovremmo rifarci un salto per vedere un pò cosa c'è...
Uffa, com'è difficile essere convinti e trovare un buon rapporto qualità/prezzo :marika:
HELP ME!!!!

P.s. escluderei il piano in marmo e cristallo, anche se sono bellissimi, perchè anche quelli portano su di prezzo...mi va benissimo la resina, che tra l'altro non si macchia e non fa vedere lo schifo.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Io ho due bagni e del genere che piace a voi.Uno è a mezza luna e l'altro rettangolare e li ho presi in negozio.Ho pagato 4.000 euro in totale compreso il box doccia.Peccato che non siamo vicine,se no te lo consiglierei quel negozio.
Image
Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ah,quello a mezza luna ha il lavabo di cristallo che costa anche di più,se no spendavamo meno.
Image
Image
Locked