ahia!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6079
Joined: Sat Feb 21, 2009 4:21 pm

Post by Dilly »

Comunque da noi le membrane le scollano solo dopo il termine, mai prima..a me l'han fatto a 41 settimane...cercano in tutti i modi di indurre il parto senza farmaci e se non funziona nulla iniziano con il gel
:) <3 :O
sagrina

Post by sagrina »

Ciao se le contrazioni continuano aiuteranno l inizio del travaglio magari....anchio non sono favorevole llo scollamento per il prio figlio me l hanno fatto ed è stato molto doloroso e ho partorito in tante ore dopo tanti giorni...quindi...dolore per niente.
User avatar
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1078
Joined: Mon Dec 01, 2008 11:50 am

Post by martina v. »

...ho il presentimento che al 15 non ci arrivi ripiena :ehehe: ....dai che Viola vuole uscire prima! Io e Edoardo ci sistemiamo subito in sala d'attesa, chi prima arriva meglio alloggia :ola: !
EDOARDO amore mio!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/7oRQp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>




[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]



--------------------------------------------------------------------------------
Locked