che fare?

Silvia

che fare?

Post by Silvia »

sono nove mesi e mezzo che allatto il nano. Ormai fa in media 4 poppate al giorno. per il resto mangia due pappe e quando non basta uno jogurt. Sono già due volte che mi capita che non ho latte quando lui ha fame e stavolta di notte...finchè è giorno gli do lo jogurt e ciccia...sempre attaccandolo prima nella speranza che stimoli la produzione, ma stanotte porino mi faceva na pena...ha ciucciato non usciva niente, si addannava, poi l'ho staccato, s'è rotolato per un'ora poi l'ho riattacato e finalmente è uscito qualcosa...poco ma abbastanza per farlo riaddormentare...in tutto questo io pure poverina che sono stata un'ora sveglia. che devo fare? vorrei avere un po' più di latte...

p.s.: Marte stai lontana da questo post...se mi dici che sono una fissata dell'allattamento (che è vero poi eh) vengo a milan e ti picchio :cisssss:
asolina

Post by asolina »

ci son delle utilissime pillole da erboristeria...a base di erbe fatte apposta...io a 2 mesi stavo perdendo il latte...son riuscita a recuperarlo e andata avanti fino al rientro dal lavoro.
dovrebbero far lo stesso effetto delle tisane.
Silvia

Post by Silvia »

quì ci vorrebbe lenina... :red: ma non c'è...allattatrici folli aiutatemi
Locked