Certe volte mi sento...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

passerottina

Post by passerottina »

forza sheireh!!!!!!
speriamo torni ai ritmi abituali e ti faccia dormire!!!!!!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Siamo dotate di poca pazienza.
Se la cullo e non si addormenta in 35 secondi, già sono nervosa.
Poi arriva Set, la culla un altro secondo arrivando a 36 secondi e dorme.
La pazienza non si impara, o si è pazienti nella vita, oppure no.
Noi, forse, no.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

ilfo wrote:sono una bastarda pure io la notte, ma ora sto pian piano migliorando, stanotte moriva di caldo e si è svegliato 5 volte ma non ho detto nulla e gli ho pure dato i bacini. Ora quando mi viene da incazzarmi tiro un cuscino addosso a mio marito (che mi ignora passivamente)

ecco. questo mi sa che lo copio se permetti eh? magari poi mi sento meglio.

Per la pecorella: cara pecorella, lo sai che lavoro faccio io no? ecco. io non ce la faccio più. io voglio dormire. voglio dormire tutta una notte. voglio dormire una sola sacrosanta mattina fino a tardi. voglio svegliarmi per una sola volta riposata. e quando sto così, ormai praticamente sempre lo sai con chi me la prendo io? un pochino col nano. ma moooolto di più con simo. che giustamente non capisce. e non capisce no. bisogna provarlo di non fare più una notte sana per un anno, solo dopo lo si può capire. ecco io ti capisco.
Locked