tableau marriage

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

mio marito si è sposato in divisa u quindi tutto è stato in tema, il tableau l'abbiamo fatto in truciolato, abbiamo attaccato una cartina nautica e contoenato con una cima, i tavoli poi erano dei cartoncini e avevano i nomi delle vele della Amerigo Vespucci non credo di avere foto ma se la trovo la posto.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
mony65

Post by mony65 »

smile77 wrote:Io ho fatto il mio tableau con un cartellone poi ho attaccato i vari cartellini dei tavoli. Hai già delle idee per il tema? Una volta deciso il tema ci vai dietro con tutto il resto(es: io come tema la Romagna: e quindi ogni tavolo aveva il nome di una tradizione o simbolo o personaggi romagnoli, poi ho cercato i vari simboli e mi sono stampata dei cartoncini per i tavoli). Puoi anche prendere delle carte fatte a mano o abbellirlo con vari fronzoli di raso o altro.

il tema è "le spiagge" abitando in Sardegna e a due passi dal mare abbiamo scelto i nomi delle spiagge della nostra zona (sulcis Iglesiente ) dove abita la sposa e del Cagliaritano dello sposo . ho pensato di mettere poi delle conchiglie delle stelle marine che ne dici ? e sui tavoli le cartoline delle spiagge , può andare?
Smilla

Post by Smilla »

Certo che può andare. Se le spiagge hanno sabbia diversa potresti anche prendere della sabbia dalle varie spiagge per rifinire le decorazioni.
Comunque lo fai, penso che tua cognata saprà apprezzare il tuo impegno!
Locked