Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cri non immaginavo....è bellissimo quello che hai scritto.... è comunque un'esperienza che ti ha fatto crescere e che ti da forza!!!!!un bacio tesoro..scusa se sono breve ma ho daniele che mi si è addormentato su un braccio e sto scrivendo con una mano sola...eheheh
E' vero è bellissimo quello che hai scritto, anche perchè secondo me a volte si è mamme diverse con ciascuno dei propri figli, non solo per un discorso di età o maturità.
Ad esempio con Andrea, vivo tutto per la prima volta e quindi sento anche una sorta di "ansia" o di piccola paura ogni volta che intraprende qualcosa di nuovo, inizio asilo, inizio scuola..........
Con Jacopo sono meno tesa e forse riesco ad assaporarmi meglio i lati positivi ed ad assaporarne le gioie.
Forse adesso con Ivan ti puoi "rilassare" un pò di più, prenderti ilt empo che vuoi per capirlo, accudirlo, come non hai potuto fare prima.... Forse avrai perso qualche piccolo pezzettino nella vita della tua prima pupattola, ma ciò non toglie che ci saranno altri miliardi di momenti tutti per voi 2!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006