Manuelina wrote:ciao scrj
io ho avuto un corpo luteo (molto) emorragico 3 o 4 anni fa ma io non me ero accorta e sono stata operata per rimuoverlo.
spesso si riassorbono da soli (mi pare), a volte attraverso cose da prendere (oh, non sono medico), a volte con operazione.
io credo che la tua ginecologa non sia proprio una sporvveduta e se non ti ha dato niente da fare è perchè forse non era il caso di intervenire.
poi ti dico una cosa dato che siamo "vicine" di casa. il mio ginecologo è specializzato in casi di infertilità (lui e l'altro ginecologo sono molto famosi nel campo) e lui oltre a essere un ottimo dottore è anche un bell'uomo.
se vuoi ti do i suoi contatti e nel caso vi sia davvero un problema di infertilità ti puoi far seguire da lui.
conosco tanti casi di donne risoltisi con successo attraverso lui e l'altro ginecologo. il successo più grande che io conosca sono le mie sorelle che stanno per fare 12 anni e tutte le loro amichette, poi il figlio di una mia ex collega, arrivato dopo non so più quanti anni di tentativi. la mia collega, dopo un incontro e una laparoscopia ha scoperto due mesi dopo di essere incinta di simone.
se vuoi i suoi contatti mandami un pm
un bacio
mmmmmmm...vedi vedi che non tutto il male viene per nuocere??