Certe volte mi sento...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Presente mamma abituata troppo bene, soprattutto dai due bambini precedenti.
A me pesava da matti la semplice poppata della notte che ha tenuto per quattro mesi, quasi cinque.
E facevo una notte io ed una notte Lele, e mi pesava tantissimo.

Ora siamo in una fase di fame. Ogni giorno tenta di chiedere il latte un pochetto prima.
Io sono buona buona eh, ma alle due il latte ora che di mesi ne hai otto non te lo posso dare amore.
Tiriamo le cinque.
Stanotte buono, fino alle 5.10, poi gliel ho dato.
Ieri alle 3 piangeva, è stato per mezzora a giocare con i miei capelli mentre lo mandavo a fanculo più o meno ogni 10 nano secondi.

Mi sa che ha ragione la Kate, devi essere paziente.
O nasci paziente e sei finito.
Ed io non sono per niente paziente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
roxy74

Post by roxy74 »

Ehehehehehe ci sono anch'io nel gruppo delle mamme con tanto sonno......Federico ha iniziato a dormire seriamente (senza interruzioni o con al massimo un piccolo risveglio per bere l'acqua) a febbraio di quest'anno, a 30 mesi suonati!! Cosa dire, è vero che quando non ti fanno dormire da subito è più "semplice" nel senso che ci sei abituata e quindi (forse) lo senti un pò meno, però tante notti senza dormire pesano a tutti...... io lo trattavo malissimo il mio cucciolo, soprattutto quando ho ricominciato a lavorare, una fatica tremenda.....poi quando ha iniziato lui a dormire ho fatto fatica a riprendere i ritmi notturini "normali" e questo mi pesava allo stesso modo e mi incavolavo perchè lui dormiva e io no....ma si può? Si può essere più stordite??? :fing:
lory76

Post by lory76 »

Anch'io sono nella fase: "vorrei dormire!!"
Ha caldo, si scopre, poi le viene freddo e cerca le coperte, che non trova, poi ha sete, poi deve fare pipì....
Finalmente dopo le 4 non ci sono piu' scuse e se la dorme beata fino al mattino.
Ma la voglia, come dice lenina, di andare a letto una sera e sapere che fino al mattino dopo nessuno rompera' e' tanta.
E son tre anni e mezzo, nonostante sia una bimba che grossi problemi non li ha dati, ma fosse solo per rimboccarle le coperte io una notte intera di sonno non l'ho piu' fatta.
Locked