Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sheireh wrote:Sì sì, infatti, concordo con la tua analisi!
Anch'io ci proverei con Marco (anche solo per portarmela), ma se aspetto che si svegli lui (a furia di calci e parole mie, non certo per il piangere di Ari che non sente) rischio che poi sia talmente sveglia e arrabbiata che stiamo svegli per troppo tempo, lei e noi. Lui alla mattina mi chiede "Ha dormito?", nonostante la porti nel lettone ad ogni poppata, la riporti di là oppure la tenga lì accanto a lui, anche mentre piangiucchia... non si accorge di niente.
infatti, io lo faccio ogni tanto il fine settimana di mandare lui a cullarlo nel letto o farmelo portare nel lettone (che poi il lettino è a 3 cm, ma devo vendicarmi del fatto che la notte è solo affar mio ) però spesso è peggio perchè l'elfo non vedendo me subito si incazza come una iena e dopo ci metto di più a farlo dormire.
Io pure son stata abituata bene e credo sia per questo che mi incazzo la notte se si sveglia spesso, infatti ho notato che quando va avanti così per una settimana di fila lo tratto benissimo e non meno nemmeno mio marito non so come aiutarti, ma di sicuro non devi sentirti in colpa
ilfo wrote:infatti, io lo faccio ogni tanto il fine settimana di mandare lui a cullarlo nel letto o farmelo portare nel lettone (che poi il lettino è a 3 cm, ma devo vendicarmi del fatto che la notte è solo affar mio ) però spesso è peggio perchè l'elfo non vedendo me subito si incazza come una iena e dopo ci metto di più a farlo dormire. Io pure son stata abituata bene e credo sia per questo che mi incazzo la notte se si sveglia spesso, infatti ho notato che quando va avanti così per una settimana di fila lo tratto benissimo e non meno nemmeno mio marito non so come aiutarti, ma di sicuro non devi sentirti in colpa
Sheireh wrote:Comunque qui si continua a risvegli ogni circa 2 ore...
Alla sera ieri era talmente stanca che alle 19:30 ha voluto dormire, poi si è svegliata alle 22:30, ci siamo addormentate nel lettone, si è risvegliata dopo 2 ore, poi all'1:30, alle 3:30, alle 4:30 e alle 7...
Sonno...
Credo in ogni caso che la causa sia l'agitazione motoria. Ogni volta che si sveglia la trovo che si tira su sulle gambe e cerca di dondolare nel sonno. Poi rotola o cade, e si sveglia.
In compenso ieri ha dormito TRE ore all'ora di pranzo... e non c'eran santi per svegliarla.
uguale uguale...in fondo credo sia proprio per il fatto che ha imparato a muoversi di più...o no? Yassin non riesce più ad addormentarsi da solo di giorno perchè come lo lascio si alza in piedi