gia'...
ho pensato anche io alla stessa cosa...
come puoi riuscire ad amare una donna che ti ha portato via gli amori della tua vita????
e poi scusa se mi permetto ma tua madre quanti anni ha?
annalu...mi dai la forza.
Moderator: Paola
-
marlene
scusate se mi permetto
ma secondo me sotto, sotto ci deve essere qualcosa di più grande che asolina forse non ci vuole raccontare. Troppe cose sono veramente surreali: se la macchina è intestata a e l'assicurazione è intestata a te tua madre non può non restituirla. Vai dai carabinieri, fai una denuncia di furto contro ignoti ed una querela contro tua madre in quanto possibile colpevole del furto stesso porta tutti i documenti alla tua assicurazione che dovrebbe provvedere a sospendere l'assicurazione e liberarti di ogni responsabilità civile e penale legata all'automezzo. Considera che comunque vista la situazione i carabinieri dovrebbero eseguire un sopralluogo ( visto che tu sai dov'è la macchina ) trovare la macchina, metterla sotto sequestro e chiamarti con tutti i documenti in tuo possesso che dimostrino che la macchina è tua e disporre in seguito il dissequestro.
Il fatto che le tue figlie siano affidate al tuo ex compagno che poi le ha scaricate a tua madre, beh a meno che tu non sia stata giudicata incapace di intendere e di volere da una perizia recente, nulla ti impedisce di richiedere, aiutata da un avvocato ed un assistente sociale, tu stessa una perizia non di parte sulla tua attuale condizione psico sociale, che peraltro non potrà essere negativa visto che tu stai crescendo una terza figlia con un compagno stabile. Con la nuova Legge sull'affido congiunto nessuno può impedirti di fare ricorso al tribunale dei minori per cambiare sentenze passate.
Questa è la Legge se seguendo queste piste non puoi fare niente, scusami se te lo dico, ma probabilmente c'è qualcosa di te che proprio le impedisce, se cosi non fosse TIRA FUORI I COGLIONI, DATTI UNO SCROLLONE, (sembre che tu ti sia adeguata a tutta questa situazione ) SMETTI DI PIANGERTI ADDOSSO, NON ACCONTENTARTI DELLA TUA TERZA FIGLIA E NON AVERE PAURA DI NIENTE E NESSUNO.
Spero di esserti stata utile e di non averti offesa.
Il fatto che le tue figlie siano affidate al tuo ex compagno che poi le ha scaricate a tua madre, beh a meno che tu non sia stata giudicata incapace di intendere e di volere da una perizia recente, nulla ti impedisce di richiedere, aiutata da un avvocato ed un assistente sociale, tu stessa una perizia non di parte sulla tua attuale condizione psico sociale, che peraltro non potrà essere negativa visto che tu stai crescendo una terza figlia con un compagno stabile. Con la nuova Legge sull'affido congiunto nessuno può impedirti di fare ricorso al tribunale dei minori per cambiare sentenze passate.
Questa è la Legge se seguendo queste piste non puoi fare niente, scusami se te lo dico, ma probabilmente c'è qualcosa di te che proprio le impedisce, se cosi non fosse TIRA FUORI I COGLIONI, DATTI UNO SCROLLONE, (sembre che tu ti sia adeguata a tutta questa situazione ) SMETTI DI PIANGERTI ADDOSSO, NON ACCONTENTARTI DELLA TUA TERZA FIGLIA E NON AVERE PAURA DI NIENTE E NESSUNO.
Spero di esserti stata utile e di non averti offesa.
-
asolina
rispondo alla spicciolata...(era meglio se non parlavo dellamia situazione..)
non amo mia madre.non più...
non posso far denuncia contro ingoti sapendo chi ha la mia auto (intestata a me stessa) verrei querelata io stessa per procurato allarme...
non posso togliere l'assicurazione...rischio io penalmente.
non sono stata ritenuta non idonea, semplicemente lui è stato ritenuto idoneo.
questo è quanto, da una asolina di poco carette...non mi piango adosso...lascio che tutto scorra...ho paura di far male, forse perchè credo che le bimbe ora non siano emotivamente a rischio...sarebbe metterle in mezzo una guerra..e mi dispiace tanto...
non mi accontento di annalu...annalu è la mia vita come asha e lisa....
sono solamente tanto tanto tanto e tanto stanca.....
non amo mia madre.non più...
non posso far denuncia contro ingoti sapendo chi ha la mia auto (intestata a me stessa) verrei querelata io stessa per procurato allarme...
non posso togliere l'assicurazione...rischio io penalmente.
non sono stata ritenuta non idonea, semplicemente lui è stato ritenuto idoneo.
questo è quanto, da una asolina di poco carette...non mi piango adosso...lascio che tutto scorra...ho paura di far male, forse perchè credo che le bimbe ora non siano emotivamente a rischio...sarebbe metterle in mezzo una guerra..e mi dispiace tanto...
non mi accontento di annalu...annalu è la mia vita come asha e lisa....
sono solamente tanto tanto tanto e tanto stanca.....