San Camillo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

comunque ho capito una cosa.

fare scenate paga di più che minacciare denunce.

La denuncia alla fine prima che passi ecc ci vogliono mesi e interviene l'assicurazione.

La scenata è fatta li sul momento e mette sottosopra il reparto.

Poi sarebbe meglio evitare le scenate e farsi valere con calma ma io appunto non ragionavo. :red:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Ambra wrote:ma infatti tesoro,se va tutto bene firma e defilati dopo 24 h massimo.
Ti ricordo che io sono
scappata dopo 4 ore....ok stavo in Germania ma
Sole a Milano ha fatto lo stesso.
Se puoi vattene,ne va dell´allattamento.
Mo vabbuò che ci sto io che vengo ad aiutarti,ma davvero io
se dessero ai miei figlioli anche solo il glucosio me li magnerei vivi.
Oh,poi lo so che c´hai le palle quadrate e ti saprai far valere.
Intanto ti mando un bacione :*

credo che lì prima di 48 ore non sia possibile uscire... non so, mi pare di aver capito così.
mi sta salendo l'ansia di nuovo...
che palle, però!!

ho sbagliato! dovevo scegliere un altro posto
ma l'unico sarebeb stato il fatebenefratelli (ma lì c'è una mafietta per farsi ricoverare ed è quasi impossibile senza gine interno) o città di roma (e anche lì...vi ho detto come è andata a finire alla mia amica)
alla fine a roma dove vai sbagli, almeno nelle strutture pubbliche.
in clinica non volevo...
:red:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lunetta wrote:credo che lì prima di 48 ore non sia possibile uscire... non so, mi pare di aver capito così.
mi sta salendo l'ansia di nuovo...
che palle, però!!

nessuno può legarti.
Tu puoi uscire anche dopo 5 minuti dal parto.

Firmi ed esci.

48 ore probabilmente è il tempo minimo per uscire senza firmare, ma se firmi esci quando vuoi mica se in prigione.

Probabile che ti facciano terrorismo psicologico, probabile che ti "obblighino" a tornare per la visita (che poi di nuovo obbligo relativo se vuoi chiami un pediatra anche privato a casa).

Ma a meno di mettere Viola sotto tutela (ma ci vogliono estremi gravi tipo che lei necessiti di incubatrice o simili) non possono trattenerti

ho sbagliato! dovevo scegliere un altro posto
ma l'unico sarebeb stato il fatebenefratelli (ma lì c'è una mafietta per farsi ricoverare ed è quasi impossibile senza gine interno) o città di roma (e anche lì...vi ho detto come è andata a finire alla mia amica)
alla fine a roma dove vai sbagli, almeno nelle strutture pubbliche.
in clinica non volevo...
:red:
è pochissimo tempo, rompi un po' pretendi di allattarla di notte (se ci rimani di notte) e vedrai che andrà bene.

ci credi è questo è importante.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked